Digitalizzare la tua attività
levelsign
Il servizio di Firma Elettronica, distribuito in partnership con Namirial, consente di gestire il processo di sottoscrizione digitale dei documenti, in maniera semplice, sicura ed efficace.
Il servizio fornisce la possibilità di visualizzazione e consultazione di tutti i documenti da mandare in firma, etichettarli per tipologia (utile per eventuali ricerche) e inviare in pochi passaggi le richieste o i solleciti di firma ai clienti, grazie all’automazione del processo di sottoscrizione.
L’ottimizzazione totale dell’attività è garantita. Si riducono i costi di stampa, firma e archiviazione dei documenti, ottenendo il vantaggio di convertire l’attività completamente in formato digitale risparmiando sul trattamento del cartaceo.
Inoltre, con la firma di Namirial potrai gestire l’iter di sottoscrizione e verificare lo stato del processo dei documenti in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. La piattaforma semplice e intuitiva, può essere infatti consultata anche da mobile.
Tutta la documentazione è inviata in conservazione digitale direttamente dalla piattaforma e il documento elettronico sottoscritto ha lo stesso valore giuridico dei documenti cartacei sottoscritti con firma autografa.
Con questa firma elettronica si possono firmare documenti elettronici di diverso tipo, il tutto in piena sicurezza sia per l’azienda che per i suoi clienti.
firma elettronica
firma elettronica avanzata remota
Per consentire ai clienti di sottoscrivere la documentazione da remoto, eliminando la necessità di doversi recare di persona a firmare.
La FEA Remota è una modalità di sottoscrizione in cui la fase di firma consiste nell’inserimento di un codice OTP ricevuto tramite SMS
Il firmatario visualizzerà il documento in una pagina web, in cui dovrà inserire il codice numerico di 6 cifre inviato al numero di cellulare fornito in fase registrazione.
firma digitale automatica
Consente di firmare tanti documenti contemporaneamente, senza dover inserire per ognuno di essi le stesse credenziali di firma.
La firma digitale automatica si applica a documenti che necessitano di firma qualificata in ambito di processi automatici (file telematici, dichiarazioni, ecc.) ed è anche utilizzata al termine dei processi di FEA come strumento tecnico per sigillare la documentazione sottoscritta.
Fatturazione elettronica
La Fatturazione elettronica è il processo digitale che genera e gestisce le fatture nel corso del loro intero ciclo di vita: dalla generazione, emissione, ricezione, fino alla conservazione. Si dimostra un servizio conveniente rispetto alla fatturazione tradizionale ed è doveroso considerarla parte del progetto di digitalizzazione delle relazioni B2B.
Rappresenta un servizio che automatizza tutta la gestione dell’iter di fatturazione elettronica tra privati (Aziende e soggetti con P.IVA).
Permette di eliminare la carta e tutti i relativi costi di stampa, spedizione e conservazione.
Il formato strutturato consente di abbattere sensibilmente i tempi di registrazione dei dati, il sistema infatti trasforma documenti destrutturati in dati organizzati da incanalare nel flusso digitale.
Va infine considerato che le fatture vengono conservate legalmente per la durata di 10 anni e sono disponibili per consulti personali e per qualunque controllo fiscale.
Il servizio permette la trasmissione sia delle fatture in formato elettronico XML (fatture elettroniche), che delle fatture in PDF (fatture tradizionali).
Fatturazione elettronica
levelpay
Il sistema LevelPay, integrabile in tutti i nostri software, consente di ricevere dal cliente l’incasso dei titoli in tempo reale con la possibilità di estinguere i propri pagamenti semplicemente tramite un link inviato via mail o sms.
Ricevuto il pagamento, viene registrato automaticamente nei sistemi collegati al servizio.
Levelpay fornisce la possibilità di incassare i pagamenti direttamente online, con assoluta fluidità nelle transizioni e con accredito diretto nel Conto corrente, senza transitare provvisoriamente su conti virtuali, rispettando perfettamente la normativa vigente.
Questo vantaggioso servizio permette una riconciliazione dei pagamenti immediata, con un notevole risparmio di tempi e costi.
I pagamenti disponibili, oltre alle classiche carte di credito, sono il Bonifico immediato e addebito diretto SEPA ed è compatibile con diversi circuiti di pagamento tra cui Visa e Mastercard.
digital payment
mon ami 3000
Con Mon Ami 3000 gestisci in modo semplice e veloce tutte le quotidiane attività legate alla contabilità aziendale come bilanci, libro giornale e registri.
Grazie a questo software è possibile calcolare la liquidazione IVA mensile o trimestrale, con il seguente calcolo del credito (o debito) nei confronti dell’Erario. Permette inoltre la creazione di file XML pronti per l’invio all’Agenzia delle Entrate.
Potrai iniziare generando con semplicità fatture elettroniche, fatture proforma, parcelle, preventivi e ordini clienti e fornitori, registrare la contabilità avendo sempre sott’occhio le scadenze dei pagamenti con il dettaglio di quanto devi incassare dai clienti o pagare ai fornitori, potendo anche redigere un bilancio IV direttiva CEE eventualmente ripartito per centri di costo e ricavo.
Utilizzando l’app per fatture, ordini e preventivi potrai lavorare tramite il tuo smartphone o tablet anche quando non sei in azienda.
Mon Ami 3000 è uno dei migliori programmi di gestione aziendale che ti permette di gestire la tua attività, calcolando le provvigioni che spettano ai tuoi agenti, scambiare dati con il tuo sito e-commerce.
contabilità generale
Contattaci
Crediamo nella semplicità, grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate e moderne, ed al costante lavoro per rendere queste tecnologie, semplici ed alla portata di tutti.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti, hai un progetto e vuoi svilupparlo con il nostro supporto, oppure vuoi solamente scambiare due chiacchiere con noi, scrivici, saremo felici di ricontattarti.